Casa > NOVITÀ > FONA sorprende tutti all’ Expodental Meeting 2017 di Rimini

FONA sorprende tutti all’ Expodental Meeting 2017 di Rimini

Sono poche le fiere di cui attendiamo con impazienza l’arrivo. Dopo un IDS più che positivo, abbiamo raccolto tutti i nuovi prodotti presentati e ci siamo diretti in Italia. Expodental Meeting, una delle nostre fiere Europee preferite, rappresenta sempre una grande opportunità di incontrare partner locali e dentisti nella città di Rimini.

Oltre ai nuovi prodotti e ad un’agenda ricca di eventi organizzata appositamente per la fiera, il team FONA era sempre occupato in dimostrazioni e presentazioni. Il nuovo Stellaris 3D con campi di vista multipli e il MyCrown, il nuovo sistema CAD/CAM della famiglia FONA, sono stati i prodotti ad aver suscitato il maggior interesse nei nostri clienti.

MyCrown è il nostro Sistema Chairside CAD/CAM che consiste in sistema di acquisizione, software di progettazione e unità di produzione.

Tutto ciò permette a MyCrown di creare corone, faccette, intarsi e piccoli ponti in una sola visita.

Stellaris 3D è un Sistema 3D CBCT, Panoramico e Cefalometrico (opzionale) completo che copre un ampissimo range di applicazioni -endodonzia, parodontologia, chirurgia, implantologia e ortodonzia – tutto ciò di cui hai bisogno all’interno della tua clinica. Le risoluzioni disponibili sono ECO, Standard e HD, per adattarsi a qualsiasi necessità. È un’unità moderna e compatta, dotata di touchscreen intuitivo e di ambient light per monitorarne lo stato, anche a distanza.

Durante la fiera, il Dott. Pricolo ci ha mostrato le potenzialità di Stellaris 3D, mentre il Dott. Carbonara ha condiviso con noi la sua esperienza con ScaNeo e Art Plus. Il FONA bar ha offerto rinfreschi per tutti i suoi clienti. Il nostro famoso test a scelta multipla, uno dei giochi preferiti dei nostri clienti, dava l’opportunità di vincere un tablet durante tutto il periodo dell’Expodental.

FONA è un’azienda made in Italy, e da tale ha deciso di invitare i suoi partner locali ad una cena formale. L’elegante serata è iniziata con un caloroso benvenuto agli ospiti, seguita da una piacevole cena ricca di brindisi e scambi di opinioni.

La fiera è stata un enorme successo. I nostri partner sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto il nostro esteso portfolio e i dentisti sono stati sbalorditi dalla facilità d’uso dei nostri prodotti. Non vediamo l’ora di incontrare nuovamente i nostri clienti!

Unisciti all’esperienza FONA, e vieni ad incontrarci nella prossima fiera.