Casa > NOVITÀ > FONA XPan 3D Plus – La soluzione diagnostica più innovativa

FONA XPan 3D Plus – La soluzione diagnostica più innovativa

Grandi notizie da FONA! Abbiamo appena lanciato FONA XPan 3D Plus – la soluzione diagnostica d’avanguardia che coniuga in un solo dispositivo CT cone beam, imaging panoramico e cefalometrico one shot.

 

12

 

Il prodotto rappresenta la soluzione più avanzata per tutti coloro che desiderano eseguire una gamma completa di esami radiografici con un solo sistema. Scegliete tra i programmi di esposizione 2D e 3D e acquisite un’immagine premendo semplicemente un pulsante sul pannello di controllo del dispositivo o da remoto tramite il computer.  La commutazione tra i diversi sensori avviene automaticamente senza che sia necessario intervenire manualmente, il che consente di risparmiare tempo e di tutelare l’investimento compiuto. L’unità è corredata di un PC ad alte prestazioni e della più recente versione del software di imaging FONA OrisWin 4.4. Per questo FONA XPan 3D può essere utilizzato in modo veloce e facile ed è in grado di garantire un’immagine di alta qualità ad ogni acquisizione!

 

2

 

FONA XPan 3D Plus è dotato di un sensore cefalometrico one-shot in grado di minimizzare i movimenti del paziente per acquisire l’immagine perfetta senza macchie o distorsioni: una soluzione ottimizzata per tessuto molle e duro. Grazie a questi vantaggi e al breve tempo di acquisizione flusso di lavoro odontoiatrico e comfort del paziente ne risultano sensibilmente migliorati.

La tecnologia Phosphor Flat Panel integrata nel sensore cefalometrico, apprezzatissima nel settore sanitario in quanto duratura e robusta, è stata selezionata per garantire acquisizioni ottimali. La maggiore leggerezza rispetto alle opzioni alternative è sinonimo di minor carico sul braccio, e quindi di minori vibrazioni, più facile installazione e minor peso complessivo dell’unità.

 

3

 

Con un range dinamico di 16 bit e grazie a FONA OrisWin 4.4, le immagini cefalografiche sono elaborate con estrema rapidità e offrono un’eccellente gamma della scala di grigi per una diagnosi accurata. FONA OrisWin 4.4 presenta 3 filtri predefiniti tra i quali è possibile scegliere per ottenere il contrasto preferito.

Con le dimensioni compatte, FONA XPan 3D Plus rappresenta la giusta soluzione 3 in 1 per tutti gli studi odontoiatrici che mirano a offrire una gamma completa di trattamenti proponendo precise informazioni pretrattamento.

 

Caratteristiche salienti e principali punti di forza di FONA XPan 3D Plus in breve:

  • Sensore cefalometrico one shot – Le immagini, acquisite con la massima rapidità e senza distorsione, sono subito pronte ad essere tracciate e valutate, con immagini diagnostiche dettagliate nei tessuti molli e in quelli duri.

 

4

 

  • Volume cone beam 3D di 8.5 x 8.5 in soli 30 secondi – La tecnologia avanzata a 64 bit consente di iniziare l’attività di diagnosi dopo soli 30 secondi dall’inizio dell’esposizione. Canale mandibolare e seni mascellari sono chiaramente visibili in una sola esposizione.

 

5

 

  • Programmi panoramici per tutte le indicazioni – Sono disponibili 7 programmi panoramici, compresi Seni e ATM. È inoltre possibile eseguire panoramiche pediatriche e panoramiche delle arcate, al fine di consentire la riduzione del dosaggio del paziente, inclusa la dentizione sinistra, destra e anteriore period.

 

6

 

  • Semplice pianificazione dell’impianto – Il software a disposizione per la pianificazione dell’impianto consente una preparazione sicura del posizionamento permettendo di scegliere tra 60 diversi marchi produttori di materiali per impianti.

 

7

 

  • Pronto in 2 clic – Regolare l’impostazione non è mai stato così facile – 3D, Panoramica o Cefalografico in 2 soli clic. Non dovrete fare altro che selezionare programma e misure del paziente e lasciarvi sorprendere.
  • FONA OrisWin 4.4 – L’unità è corredata di un PC ad alte prestazioni e della più recente versione del software di imaging OrisWin 4.4.

Scaricate la brochure con le ultimissime novità qui.