Casa > NOVITÀ > Apre in Polonia la prima clinica di riferimento FONA

Apre in Polonia la prima clinica di riferimento FONA

Noi di FONA miriamo sempre a essere il più vicino possibile ai nostri dentisti e ai loro clienti. Per questo siamo molto lieti di poter annunciare la grande apertura della prima clinica di riferimento FONA in Polonia.

 

1

 

Centrum Smart Smile, a Danzica, collaborerà con FONA come clinica di riferimento in Polonia, la cui apertura è prevista per il 14 ottobre 2016, giorno in cui si terrà una grande cerimonia di inaugurazione. La struttura, luminosa e moderna, vanterà due centri di trattamento FONA 2000L, FONA XDC, FONA Art Plus C e FONA Stellaris per l’imaging, FONA Hygenius, FONA DAC Universal, e la gamma più avanzata di strumenti FONA.

 

2

 

3

 

4

 

5

 

Il programma dedicato alle cliniche di riferimento rappresenta un progetto estremamente rilevante per FONA, poiché consente a un numero maggiore di dentisti di osservare e provare i prodotti period Crediamo non vi sia niente di meglio che testare fisicamente un prodotto e scoprire se è adeguato alla propria prassi quotidiana e al proprio flusso di lavoro. Ciò è quanto FONA vuole ottenere con le cliniche di riferimento in tutto il mondo.

 

6

 

Centrum Smart Smile è specializzato in odontoiatria generale, ortodonzia, protesica dentale, implantologia, chirurgia e ortodonzia pediatrica. L’equipe di specialisti esperti potrà eseguire internamente radiografie intraorali, radiografie panoramiche e cefalometriche in modo rapido ed efficiente, a tutto vantaggio delle tempistiche operatorie e del paziente.

 

4

 

Siate tra i primi a scoprire e testare la gamma FONA a Danzica! Contattate il vostro rappresentante addetto alle vendite locale già OGGI e concordate una visita!