Casa > NOVITÀ > FONA e L’Italia proseguono alla grande insieme e adesso ve lo mostriamo anche con foto e video!

FONA e L’Italia proseguono alla grande insieme e adesso ve lo mostriamo anche con foto e video!

Come vi avevamo promesso vi faremo rivivere la Fiera Amici di Brugg di Rimini. Ammirate il nostro stand, guardate i nostri colleghi interagire con i visitatori e divertitevi a conoscere i nostri prodotti.

 

La nostra gamma di intra orali era rappresentata dal FONA XDC, che possiede la tecnologia DC a raggi x più avanzata; il nostro scanner ScAneo che non tocca le piastre durante il processo di scannerizzazione; il software OrisWin e il FONA XDG a raggi x, dotato di una macchia focale di 0.4 per immagini davvero nitide.
Inoltre, non può mancare l’Art Plus C, anche nella versione Pan Ceph, il miglior prodotto per l’imaging 2D dotato del sensore di ultima generazione Cdte-CMOS per immagini così definite da non credere che siano immagini a raggi x.
La funzionalità e la bellezza sono entrambe caratteristiche del FONA 2000L, il nostro riunito più all’avanguardia. Invece, per quando riguarda i sensori intra orali, la star è stata sicuramente il FONA Stellaris, utilizzato per ottenere una massima precisione durante gli impianti dentali. I visitatori hanno potuto vedere anche il CDRelite e il CDR in tutte le dimensioni disponibili.
Infine, abbiamo lanciato anche la nostra autoclave FONA Hygenius, la soluzione più affidabile e pratica per l’igiene dentale. Tuttavia, la nostra gamma di prodotti per l’imaging non sarebbe stata completa senza il FONA XPAN 3D, perfetto da utilizzare con il software Implant 3D, entrambi strumenti indispensabili per gli impianti dentali.

Se siete in giro il prossimo anno, non dimenticate di sventolare la telecamera!