Casa > NOVITÀ > FONA e l’Italia proseguono alla grande insieme!

FONA e l’Italia proseguono alla grande insieme!

Di recente abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook alcune foto della fiera Amici di Brugg, se ci seguite già, le avete sicuramente già viste. Se invece non siete ancora nostri fan, dovete rimediare al più presto per rimanere sempre aggiornati e conoscere in anteprima tutte le novità, così da permetterci di essere “closer to you”: più vicini a voi.

Amici di Brugg, che si è svolta dal 21 al 23 maggio e che si tiene in Italia da ben 58 anni, è stata una grande occasione per FONA per conoscere i propri clienti e i propri partner italiani. Ovunque andiamo vogliamo sempre mostravi qualcosa di nuovo e ovviamente non poteva non succedere anche a Rimini.

Per la prima volta abbiamo introdotto in Italia il nuovo concetto e desingn dello stand FONA. L’obiettivo è stato quello di creare un’atmosfera piacevole per i nostri visitatori, per permettere loro di conoscere i prodotti FONA e di incontrare il nostro team.

Giovedì, per rompere il ghiaccio e dare il benvenuto ai nostri ospiti, abbiamo organizzato un ricco Happy Hour con bevande e stucchini. Venerdì invece, è stato il momento del Workshop sull’ Xpan 3D: abbiamo presentato il nostro panoramico 3D più importante e abbiamo fornito utili consigli per ottenere i risultati migliori con questo prodotto. I visitatori hanno anche potuto testare le loro abilità odontoiatriche divertenosi con il nostro nuovo gioco interattivo: aiutando la nostra paziente Nina a sbarazzarsi delle carie era possibile vincere in ogni momento fantastici premi.

Per quanto riguarda i nuovi prodotti presentati alla fiera, abbiamo lanciato l’autoclave FONA Hygenius, la soluzione più affidabile e pratica per l’igiene dentale, e il FONA Stellaris, il nostro sensore intra orale più avanzato, con tecnologia ad alta riduzione delrumore e con la miglior risoluzione di sempre. Il FONA Stellaris è essenziale per i casi clinici che richiedono una gran precisione. Inoltre è stata davvero una grande emozione potervi mostrare il software FONA Implant 3D, che permette di simulare e pianificare gli impianti dentali.

Abbiamo anche lavorato a un progetto molto speciale che crediamo possa cambiare il modo di relazionarsi con l’azienda e con i nostri prodotti: l’app per smartphone FONA AR (augmented reality), che al momento permette di interagire con il nostro riunito FONA 2000 L in un modo completamente nuovo e concreto. Provate la nostra app e scaricatela dal Google Play Store, se avete un sistema operativo Android, oppure dall’iTunes App Store se avete un sistema operativo Apple. Per essere sempre aggiornati sulle novità dell’applicazione, non dimenticate di mettere il vostro “mi piace” nostra pagina facebook e di consultare la sezione “news” della pagina.

Vogliamo dunque ringraziare tutti coloro che sono venuti a conoscerci e farci visita sullo stand della fiera di Rimini e rinnoviamo l’invito per l’anno prossimo!

Per tutti coloro che non sono riusciti a venire, non preoccupatevi! Siamo già al lavoro per creare il video “FONA Amici di Brugg” che presto sarà pubblicato sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!