Casa > NOVITÀ > FONA inaugura il nuovo showroom con una magnifica cerimonia di apertura

FONA inaugura il nuovo showroom con una magnifica cerimonia di apertura

Quest’estate le sedi FONA sono state molto occupate, e per una buonissima ragione! Dopo essere stato sottoposto a un profondo riassetto, lo showroom di Bratislava è stato riaperto al pubblico ad inizio settembre.

Il nuovo showroom FONA di Bratislava

Il nuovo spazio coniuga in sé un design futuristico, una gamma cromatica di sicuro impatto con materiali naturali e moltissima luce. L’area, ora triplicata, consente di presentare i prodotti FONA in modo ancor più funzionale. I visitatori possono visitare quattro centri di trattamento, sco prire quattro sistemi extraorali, compreso il nuovo FONA XPan 3D Plus, quattro sistemi a raggi X, con sensori e scanner di piastrine al fosforoe una stazione laser  per l’igiene completa.

L’innovativo XPan 3D Plus FONA

Ospiti speciali della cerimonia di apertura sono stati Chris Clark, Presidente e Chief Operating Officer Technologies di Dentsply Sirona e Michael Geil, Vicepresidente Centri di Trattamento di Dentsply Sirona.

L’evento è stato aperto accogliendo i visitatori con pane e sale in segno di ospitalità, e il tutto è stato seguito da un discorso tenuto dal Direttore Generale FONA Jürgen Kiesel, il quale, durante il proprio intervento, ha ricordato gli inizi dell’avventura di FONA in Slovacchia, nel cuore d’Europa, sottolineando l’importanza di questo showroom per l’organizzazione. Ha dunque ribadito quanto questa nuova struttura sia il risultato degli sforzi collettivi di tutti: uno strumento che porterà l’organizzazione ad aprire un nuovo capitolo della propria storia. Grazie ad essa vi sarà più spazio per visitatori internazionali, eventi formativi, riunioni e prodotti. Infine ha dichiarato di guardare al futuro con entusiasmo cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al progetto e gli ospiti intervenuti all’evento.

Jürgen Kiesel e Chris Clark tagliano il nastro

Il programma è proseguito con il taglio del nastro, che ha ufficialmente segnato l’apertura dello showroom da parte del signor Kiesel e del signor Clark. Il tutto suggellato da un brindisi celebrativo e da un’esibizione di danza folcloristica tradizionale slovacca, accompagnata da un piccolo rinfresco per tutti i dipendenti FONA e i visitatori.

Esibizione di danza folcloristica tradizionale slovacca

In seguito i nostri ospiti hanno potuto approfittare di una visita guidata all’interno del nostro showroom, accompagnati dai componenti del team Product Specialist che hanno presentato loro la gamma di prodotti condividendo esperienze significative.

Da sinistra: Simona Sadlonova, Product Specialist, Alena Kyzekova, Order Specialist e Maria Galisinova, Marketing Trainee

Da sinistra: Chris Clark, Presidente e COO Technologies, Dentsply Sirona, Jürgen Kiesel, Direttore Generale, FONA Dental, Dirk Wiemann, Direttore – Finance and Operations, FONA Dental e Michael Geil, Vicepresidente dei Centri di Trattamento, Dentsply Sirona

I performer che hanno testato i nostri Centri di Trattamento

Lo sviluppo di FONA si è dimostrato una valida fonte di ispirazione ed è il risultato di uno sforzo condiviso. Inoltre, nelle settimane a venire è prevista l’apertura di altri spazi formativi, il che consentirà di offrire corsi in loco.

Il team FONA a Bratislava

Se desiderate visitare il nuovo showroom a Bratislava e godervi piacevolissimi panorami, contattateci all’indirizzo marketing@fonadental.com e saremo lietissimi di accogliere la vostra richiesta!